Corriere dello Sport
- I primi titoli di oggi sono tutti concentrati sulla giornata di Serie A di oggi poiché molto passa proprio dalle due sfide di oggi alle 12:30 Venezia-Napoli e alle 20:45 il big match scudetto Atalanta-Inter
- Infatti nel posticipo di pranzo si affronteranno Venezia e Napoli, per quanto potrà risultare una sfida sulla carta facile per la squadra di Conte sarà fondamentale portare i 3 punti a casa poiché il campo del Venezia è stato un campo molto ostico per tutte le big.
- Questa sera ci sarà il big match scudetto Atalanta-Inter. Per entrambe le squadre sarà fondamentale portare i 3 punti a casa, l’Inter di fatto allungherebbe il proprio vantaggio proprio sulla Dea e, in caso di vittoria del Napoli, si riprenderebbe la vetta della classifica, per la Dea portare i 3 punti significherebbe portarsi a pari punti con la squadra di Inzaghi e rendere la lotta scudetto ancora più bella poiché ci sarebbero 3 squadre in 1-2 punti.
Da questo big match però ne potrà approfittare anche il Napoli, che dovrà prima vincere con il Venezia ma poi nel caso spererà in un pareggio tra le due squadre che porterebbe i partenopei in vetta da soli a 63 punti mentre Inter e Atalanta si troverebbero rispettivamente a 62 e 59 punti.
Gazzetta Dello Sport
- Il vero trascinatore di questo Milan, in evidente crisi e difficoltà in particolar modo nello spogliatoio, è Tijjani Reijnders, l’olandese infatti sia sotto la guida di Fonseca sia sotto la gestione di Conceicao si è dimostrato un vero e proprio leader fornendo sempre prestazioni di assoluto livello, il tutto condito da ben 9 gol e 3 assist in campionato. Ieri è stata di fatto l’ennesima dimostrazione del suo mostruoso talento rialzando la sua squadra prima fornendo l’assist per l’1-1 di Christian Pulisic e poi siglando il 2-1, la rete che ha sancito la seconda vittoria consecutiva per il Milan e dando fiducia all’ambiente e probabilmente anche a Conceicao visto che nel prossimo turno saranno ospiti del Napoli al Maradona.