Serata da sogno per Lautaro Martinez e l’Inter all’Allianz Arena di Monaco. I nerazzurri vincono il primo dei due set, a San Siro i meneghini avranno a disposizione due risultati su tre per passare.
Il calciatore argentino, capitano della formazione di Simone Inzaghi, ha siglato il gol dello 0-1, colpendo il pallone d’esterno, dopo una grandissima azione corale. Il “Toro”, stacca Eto’o nella classifica all time dei marcatori in Champions nella storia nerazzurra.
Il classe 1997, a fine partita è intervenuto a Inter TV, commentando la propria giocata ed esternando tutta la gioia per questo grandissimo successo.
Di seguito ecco tutte le parole dell’attaccante:
“Una grandissima giocata” – ha esordito -, “all’ultimo momento ho deciso di cambiare traiettoria ed è andata bene. Sono felice di aver segnato. Ogni giocatore si prepara per questo tipo di partite. Abbiamo affrontato una squadra fortissima come il Bayern, ma l’Inter sta dimostrando la propria forza e si fa rispettare ovunque vada. Sono felice del momento che stiamo attraversando: dopo la finale persa non abbiamo mai mollato e vogliamo sempre di più.
stiamo dimostrando di essere una squadra solida. Quello che prepara il mister lo mettiamo in pratica sul campo. Il turno non è chiuso, quindi massima concentrazione per il ritorno. Faccio i complimenti ai ragazzi, l’ho fatto anche prima della partita. Quello che è successo a Parma non è da Inter“
A cura di: Salvatore Esposito