Thomas Müller, attaccante teutonico in forza al Bayern Monaco, è intervenuto a Prime Video, subito dopo il match perso per 1-2 contro l’Inter. Il calciatore tedesco, ha parlato di una squadra passiva, ma anche dell’incredibile opportunità sciupata da Kane sul risultato di 0-0.
Il classe ‘89, bandiera dei bavaresi, è stato l’autore del momentaneo 1-1. Ricordiamo che a fine stagione la sua storia d’amore con il Bayern finirà.
Bavarese dalla nascita, si è legato al club per tutta la sua gloriosa e vincente carriera, venticinque anni assieme contando anche le giovanili.
Di seguito ecco le parole del giocatore:
“Siamo riusciti a reagire, poi c’è stata una situazione che avremmo potuto gestire meglio. In definitiva, nel calcio è una questione di gol. È l’intervallo di questa sfida: volevamo un risultato diverso, ma sappiamo che non è tutto perduto. Penso che abbiamo trovato le soluzioni contro l’Inter; sfortunatamente, non abbiamo sfruttato la nostra grande occasione per segnare l’1-0.All’inizio, forse siamo stati un po’ troppo passivi quando volevamo attaccare, ma l’Inter è una squadra che può dettare il ritmo ed è molto dura da affrontare”.
A cura di: Salvatore Esposito