Il tecnico dei bavaresi è intervenuto al termine dalla gara interna contro i nerazzurri di Inzaghi, che ha visto Kane e compagni uscire sconfitti con il finale di 2-1.
Il tecnico dei bavaresi è intervenuto al termine dalla gara interna contro i nerazzurri di Inzaghi, che ha visto Kane e compagni uscire sconfitti con il finale di 2-1
“Abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo dominato la gara nei primi 30 minuti e potevamo fare 1-2 gol, anche di più. Poi nel secondo tempo siamo stati dominanti, abbiamo creato, ma poi alla fine sappiamo sempre che Muller ha un ruolo importante. Tanti giocatori hanno giocato bene, solo il risultato non è stato giusto”. Così Vincent Kompany, intervenuto al termine della sfida interna contro l’Inter valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. All’Allianz Arena, i bavaresi sono passati in svantaggio al 38′ con la rete di Lautaro Martinez. Poi, il pareggio nel finale di Muller (85′) e il nuovo vantaggio ospite con Frattesi (88′).
Le due formazioni si ritroveranno a San Siro per contendersi l’accesso alla semifinale nell’incontro in programma il 16 aprile. Prima però, Kane e compagni ospiteranno il Borussia Dortmund nel match di campionato di sabato 12 – lo stesso giorno Inzaghi ospiterà il Cagliari – .
Kompany: “Risultato deludente”
Queste le parole del tecnico in conferenza stampa:”Quando è entrato ha trovato il pareggio, noi ci siamo preparati al meglio per questa partita, e ogni decisione era legata a motivi calcistici. L’Inter è stata molto forte oggi, a noi mancava Musiala: con Guerreiro nella sua posizione volevamo trovare l’equilibrio giusto. Abbiamo bisogno di ogni giocatore per raggiungere i nostri obiettivi, penso che Guerreiro abbia fatto un buon lavoro oggi, come Muller. Tanti giocatori hanno giocato bene, solo il risultato non è stato giusto. Boey? Non voglio parlare sempre degli infortuni, ma ne abbiamo cinque-sei. Avevo questi giocatori a disposizione e ho fatto i cambi pensando anche al ritorno, Kim aveva preso un cartellino giallo ed è un aspetto. Muller? Non vedo queste cose di cui parlano molti, abbiamo una leggenda che ha giocato tanti anni e ha vinto tanti trofei, fa parte del percorso”.