Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Fiorentina- Celje, ritorno dei quarti di finale di Conference League.
Di seguito le parole del tecnico viola:
Che partita si aspetta?
“Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi. Loro hanno qualità. Domani sarà importante l’approccio come nella partita d’andata. Vogliamo passare il turno”.
Fiorentina impegnata nella volata europea in campionato e in Conference
“Le due competizioni sono per noi fondamentali. Sono tutte finali. Mancano poche partite, da disputare tutte con la giusta mentalità. E’ tutto aperto, ce la giocheremo”.
Come stanno Gosens e Parisi?
“Per fortuna abbiamo recuperato Gosens e Parisi. Dodò squalificato? Folorunsho si sta adattando bene a quel ruolo. Non è il suo, ma lo sta facendo con grande disponibilità”.
La cena col presidente Commisso
“Ambiente bellissimo e familiare. Ci vogliamo tutti bene e stiamo bene insieme. Questa è la nostra forza. Commisso ama la Fiorentina. E’ ambizioso, ma non mette mai pressione. Vogliamo regalare a lui grande soddisfazione”.
Come sta Fagioli?
“Fagioli sui social è stato molto chiaro. Credo che io non debba aggiungere altro. Ci ho parlato, è un ragazzo intelligente che ha bisogno di supporto. Da parte mia avrà il sostegno e lo difenderò sempre”.