Si terranno oggi alle 18:30 altre due partite della Serie A Enilive. Dopo le vittorie di Udinese, Parma, Genoa e Inter contro Lazio, Milan, Monza e Lecce, le squadre chiamate oggi in campo saranno: Fiorentina contro Venezia e Torino contro l’Atalanta.
Fiorentina-Venezia: le formazioni
La Fiorentina è chiamata a reagire dopo il pareggio in Conference ed in campionato contro il Parma. Per il Venezia di Di Francesco è la stessa storia, ci si aspetta una reazione dopo la sconfitta pesante a Roma, contro la Lazio. Ecco le formazioni scelte dai rispettivi allenatori:
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouamé; Kean.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer.
Torino-Atalanta : le formazioni
Torino e Atalanta si scontrano dopo una grande prima partita. I granata vengono da un pareggio in trasferta, contro il Milan per 2-2. Mentre la Dea viene da una straripante vittoria a Lecce, con un risultato netto di 0-4. L’osservato speciale di questa partita sarà Duvan Zapata, ex Atalanta e ora capitano e punto fisso del Torino. In campo non ci sarà il nuovo giocatore della Dea, Bellanova. L’ex Torino non è stato convocato da Gasperini per la partita contro la sua recentissima squadra.
Ecco le formazioni scelte dagli allenatori:
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Tameze, Coco, Masina; Vojvoda, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui.