La pausa Nazionali di solito porta sempre cattive notizie alle squadre di Serie A, e in questo articolo andremo a vedere gli indisponibili per ogni squadra del nostro campionato.
ATALANTA:
Alla lista infortunati della Dea si aggiunge Djimsiti, infortunato in Nazionale con l’Albania salterà sicuramente la quarta giornata di campionato. Ancora ai box è anche Zaniolo, che però sarà da valutare per la partita contro la Fiorentina. Mancheranno fino alla finestra invernale Scamacca e Scalvini, vittime di bruttissimi infortuni.
BOLOGNA:
Le assenze in casa Bologna sono molteplici: El Azzouzi e Ndoye proveranno a tornare nella seconda metà di Settembre. Ferguson, vittima di un infortunio a fine stagione dell’anno scorso, tornerà per la metà di Ottobre. Altro discorso per Cambiaghi, con un ritorno previsto verso Febbraio.
CAGLIARI:
Nessun indisponibile.
COMO:
Per la squadra di Fabregas ci sono solamente due indisponibili. Baselli, infortunato contro la Juventus nella prima giornata, proverà ad esserci nella quarta giornata di Serie A. Mentre Varane tornerà verso fine Ottobre, ma il difensore è attualmente fuori dalla lista ufficiale della Serie A.
EMPOLI:
Per i toscani è vicino il rientro di Ebuehi, il laterale difensivo tornerà verso la fine di Settembre dopo un lunghissimo infortunio. Fazzini, infortunato con la Nazionale, sarà da valutare per la quarta partita contro la Juventus. Da valutare sarà anche il polacco Zurkowski, reduce da diversi acciacchi fisici. A rischio forfait contro la Vecchia Signora c’è anche Grassi. Il portiere Perisan tornerà nella seconda metà di Ottobre.
FIORENTINA:
Nessun indisponibile.
GENOA:
Per il Grifone ci sono 3 indisponibili, ma tutti e 3 proveranno il rientro verso la fine di Settembre. I giocatori in questione sono: Matturro, Zanoli e Norton-Cuffy.
INTER:
Per i nerazzuri di indisponibili rimane solamente Buchanan. Il canadese proverà a rientrare verso la fine di Novembre.
JUVENTUS:
I bianconeri per la quarta partita di Serie A vedranno tornare a disposizione Thuram e Weah. Il portoghese Conceicao ne avrà ancora per parecchi giorni, con il rischio di vederlo di nuovo ad Ottobre inoltrato. Il polacco Milik tornerà per la seconda metà di Settembre.
LAZIO:
Nessun indisponibile.
LECCE:
Per il Lecce l’unico infortunato è Kaba, che tornerà ad Ottobre. Dorgu salterà la prossima partita per squalifica.
MILAN:
Unico indisponibile è Sportiello. Il portiere tornerà a Novembre.
MONZA:
Per i brianzoli Cragno e Ciurria tenteranno il rientro ad Ottobre. Altro discorso per Birindelli, che proverà ad esserci per la quarta giornata di Serie A.
NAPOLI:
Nessun indisponibile.
PARMA:
Per i crociati ci sono diversi giocatori a rischio forfait per la prossima partita di campionato. I giocatori in questione sono: Valeri, Estevez e Hernani. Per Kowalski si prospettano tempo di recupero lunghissimi, dopo la recente rottura del legamento crociato. Invece Benedyczak tenterà di essere arruolabile per il mese di Ottobre. Salterà la quarta giornata per squalifica il portiere giapponese, Suzuki.
ROMA:
Per i giallorossi l’unico indisponibile è Le Fee. Il centrocampista francese proverà ad esserci per la prossima partita di campionato.
TORINO:
Un solo indisponibile anche per i granata, e ad esserlo è l’olandese Schuurs. Il difensore, infortunatosi la scorsa stagione, tenterà il rientro a Dicembre.
UDINESE:
Per l’Udinese l’unico indisponibile è Alexis Sanchez. L’attaccante cileno tornerà verso la metà di Ottobre, ma attualmente è fuori dalla lista della Serie A.
VENEZIA:
Per i lagunari bisognerà valutare il centrocampista Nicolussi Caviglia, uscito per infortunio contro il Torino ed a rischio forfait per la prossima partita. Mentre Bjarkason probabilmente si rivedrà nel mese di Ottobre.
VERONA:
I veronesi dovranno fare a meno di Cruz fino a Dicembre. Discorso diverso invece per Serdar, uscito per infortunio contro il Napoli, che molto probabilmente sarà arruolabile per la seconda metà di Settembre.