È in agenda oggi alle 20:45 l’ultima partita di questa domenica di Serie A EniLive. A scontrarsi nell’ultima partita di giornata saranno il Monza di Alessandro Nesta contro l’Inter di Simone Inzaghi. La partita si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e la partita sarà trasmessa solamente su DAZN.
Il Monza, padrone di casa, arriva a questa partita dopo il pareggio per 2-2 contro la Fiorentina dell’ex allenatore brianzolo, Raffaele Palladino. I padroni di casa sono ancora in cerca della prima vittoria in questa nuova Serie A, dopo i due pareggi contro l’Empoli, nella prima giornata, e come già detto contro la Fiorentina.
L’Inter viene da una straripante vittoria contro l’Atalanta per 4-0. I nerazzurri cercheranno di conquistare altri 3 punti per rimanere agganciati alla vetta della classifica, seppur con un accenno di turnover. La squadra di Inzaghi vanta attualmente 7 punti in classifica, con 2 vittorie e un pareggio.
Con una vittoria i campioni in carica andrebbero momentaneamente primi in classifica, dopo il pareggio di Juventus e Torino. Per il Monza invece, una vittoria significherebbe arrivare momentaneamente a metà classifica. Staremo a vedere quindi chi la spunterà.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL MATCH:
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.