Nel post partita di Milan-Udinese è intervenuto in conferenza stampa Paulo Fonseca per commentare il match, terminato 1-0 per i rossoneri grazie alla rete di Chukwueze. Di seguito le parole del mister portoghese:
“La partita è stata divisa in due parti, io sono più felice degli ultimi 60 minuti che dei primi 30. Questa è una risposta a chi metteva in dubbio lo spirito della squadra”.
Su Leao: “Magari è strano per voi non vederlo, ma questa deve essere la normalità. Non è la normalità vedere Leao in panchina, ma è normalità per me quando dico che è più importante la squadra, il Milan è più importante di qualche giocatore”.
“La sfida ha avuto due parti, una fino al 30′, il momento dell’espulsione, in cui abbiamo mostrato grande personalità e qualità di gioco, vicino a quello che io voglio. Dopo il cartellino è stata una partita di grande spirito di squadra, in cui abbiamo sofferto insieme, ma era normale. L’Udinese è una buona squadra e crossa molto in area”.
“Gli ultimi 60 minuti sono stati più importanti dei primi 30, io voglio che la squadra soffra e difenda insieme, voglio questo spirito in tutti i momenti. Ci vuole sacrificio per la squadra e oggi ogni giocatore lo ha fatto. Il pareggio dell’Udinese sarebbe stata una grande ingiustizia, anche con un uomo in meno le occasioni più nitide sono state le nostre.”