Nel post partita di Juventus-Stoccarda è intervenuto in mixed zone Mattia Perin per commentare il match, terminato 0-1 per i tedeschi grazie alla rete siglata da El Bilal Tourè.
Di seguito le parole del portiere bianconero.
Sulla rabbia dopo stasera: “Infinito, ma non per la mia prestazione, ma per la squadra. Oggi sono riusciti a metterci in difficoltà. Se fossimo riusciti a portare un punto a casa sarebbe stato fondamentale soprattutto viste le difficoltà. Questa sconfitta ci servirà da lezione, perchè come sapete tutti siamo una squadra molto giovane e oggi non siamo entrati come al solito in campo. C’è mancato un po’ di carattere e di coraggio. Guarderemo cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare meglio. Loro hanno fatto una partita di livello incredibile e bisogna fargli i complimenti. Siamo una squadra di ragazzi intelligenti e sapremo cogliere gli errori che abbiamo commesso oggi. Dobbiamo essere bravi a risolvere i problemi e oggi non ci siamo riusciti”.
Sul match contro l’Inter: “Oggi è il 22 ottobre può capitare di perdere e di subire la prima sconfitta della stagione. Oggi abbiamo avuto una prestazione sottotono e può capitare nel calcio. Da domani sera cominceremo a preparare la sfida contro l’Inter. Giocheremo in uno stadio fantastico contro una squadra fortissima da anni”.
Avete sottovalutato l’avversario?
“È mancato il nostro atteggiamento che è una nostra qualità. Bisogna fare i complimenti ad uno Stoccarda che non abbiamo sottovalutato. Il mister ci aveva avvisato e loro hanno fatto una prestazione splendida. Quando riconquistavamo palla eravamo meno lucidi del solito”.
Cosa vi siete detti nello spogliatoio?
“Ci siamo detti di capire cosa non ha funzionato. Il mister, insieme allo staff, ci farà capire dove dovremo migliorare. Dentro di noi sappiamo dove dobbiamo migliorare”.