Si è tenuta oggi la prima conferenza stampa del nuovo tecnico del Genoa, che prima del match delicatissimo contro il Cagliari afferma di “aver trovato un gruppo orgoglioso nonostante le difficoltà”.
Match importantissimo che andrà in scena al Ferraris e che metterà fin da subito tutte le pressioni date dal grande palcoscenico al neo tecnico dei rossoblu.
Di seguito ecco tutte le parole del tecnico ex Nizza e Crystal Palace:”Non si poteva dire di no a una grande società, è un periodo difficile ma ho trovato un gruppo orgoglioso e abbiamo le qualità per far bene.
Balotelli lo conosco molto bene, è un giocatore importante che sa fare gol e soprattutto una persona che mi piace”.
Parole che mettono in risalto tutta la voglia di invertire una tendenza negativa di risultati e di iniziare a costruire qualcosa di importante anche e soprattutto grazie ai gol di Super Mario.
Il tecnico transalpino fin da subito si è detto felice di aver accettato l’incarico di una squadra come il Genoa, club più antico d’Italia e con nove titoli all’attivo.
L’esperienza inizierà sicuramente in salita, ma da quanto si evince dalla parole del nuovo allenatore del grifone, traspare tutta la voglia di vincere e replicare la salvezza ottenuta la scorsa stagione.
Come sempre l’ultima parola andrà al campo, che nella gara di domenica alle 12:30 vedrà la squadra di Vieira opposta al Cagliari, in un match che sa di punti pesantissimi in ottica salvezza
A cura di: Salvatore Esposito