Alla vigilia della gara contro lo Slovan Bratislava, il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore portoghese ha analizzato, dinanzi alla stampa, la gara, chiedendo ai suoi uomini di non sottovalutare l’impegno.
Milan, Fonseca in conferenza stampa: “Non dobbiamo sottovalutare l’impegno, vincere domani è fondamentale!”
È una gara fondamentale quella che attenderà domani sera i rossoneri. L’imperativo per la squadra dí Fonseca è solamente uno: vincere per rimanere a lottare nell’Europa che conta. Alla vigilia della gara con lo Slovan Bratislava è intervenuto in conferenza stampa, come di consueto, l’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, che ha analizzato il match che attende la sua squadra. Queste le sue parole: “Domani sarà una gara importante per noi, abbiamo la possibilità di vincere. Juve? Ho sentito dai ragazzi la consapevolezza di cos’è stata la gara. Una cosa sono le opinioni esterne, un’altra le nostre che lavoriamo tutti ¡ giorni insieme.”
“C’è la possibilità di fare un turnover, ma vogliamo essere una squadra offensiva e vogliamo vincere qui. Ho massima fiducia in chi giocherà qui domani. I pareggi del Milan sembrano sempre una sconfitta, quelli delle altre squadre invece a volte sembrano delle vittorie. lo continuo a credere nello scudetto, anche se so che per altri è difficile crederlo. Ora pensiamo a domani, poi alla prossima di Serie A. L’importante è vincere la prossima partita.”
“Sottovalutare l’impegno? Mi aspetto di no. Abbiamo parlato di quanto sia importante vincere domani. Dobbiamo guardare al fatto che giochiamo qui contro una squadra con caratteristiche totalmente diverse e quanto è importante per noi avere l’atteggiamento giusto per vincere. Non possiamo sottovalutare questa squadra”
Di Vincenzo Schiavo