È tutto fatto per il passaggio di Houssem Aouar all’Al Ittihad. Il centrocampista algerino è passato in Arabia per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Nella giornata odierna, ma in realtà anche ieri, si è aggregato alla squadra allenata da Laurent Blanc.
Comunicato Al Ittihad:
L’Al-Ittihad Club è entusiasta di annunciare l’aggiunta del giocatore algerino Houssem Aouar alla prima squadra di calcio con un contratto della durata di quattro stagioni. La cerimonia di firma del contratto si è svolta presso il training camp della squadra ad Alicante, in Spagna. La firma è stata officiata dall’amministratore delegato del club, Mr.
Domingos Oliveira, accanto al giocatore, e assistito dal direttore sportivo Ramon Planes,
Seguendo Aouar
Visita medica di successo questa mattina.
Houssem Aouar porta un impressionante background professionale, avendo precedentemente giocato per il club francese Lyon e il club italiano Roma. È anche un giocatore chiave per la nazionale algerina.
Domingos Oliveira, CEO del club, ha espresso il suo caloroso benvenuto ad Aouar, sperando che questa mossa segni un nuovo capitolo significativo nella sua carriera e che Aouar contribuisca in modo significativo insieme ai suoi compagni di squadra al raggiungimento degli alti standard e dei risultati previsti dai tifosi e dai sostenitori del club.
Il signor Oliveira ha sottolineato che la firma di Aouar si allinea con i requisiti tecnici della squadra per un giocatore che possiede qualità specifiche che migliorano la squadra. Questa strategia si basa sulle esigenze tecniche identificate dal comitato sportivo e riviste dall’allenatore.
Houssem Aouar ha condiviso il suo entusiasmo per l’adesione all’Al-Ittihad Club, riconoscendo la sua ricca storia, la sua base di fan appassionati, i giocatori illustri e lo staff tecnico esperto.
È motivato a offrire la sua migliore prestazione per rappresentare questo grande club e portare gioia ai suoi sostenitori.
Comunicato AS Roma:

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2023, il centrocampista franco-algerino ha collezionato 25 presenze tra Serie A ed Europa League, segnando 4 gol.
In bocca al lupo per il futuro, Houssem!