La Fiorentina si appresta ad affrontare l’Apeol nella gara valida per il terzo turno di Conference League. Si giocherà allo stadio Neo GSP a partire dalle 21. Di seguito le scelte di Manolo Jimenez e Raffaele Palladino.
L’Apeol Nicosia gioca in A’ Katīgoria, la massima divisione del campionato cipriota. Dopo nove giornate, la squadra occupa il quarto posto in classifica con 17 punti. Nell’ultimo turno di campionato, l’Apoel ha rimediato un pareggio per 0-0 contro l’Apollon.
La situazione della Fiorentina è praticamente identina. Anche la formazione viola occupa il quarto posto nella classifica di Serie A con 22 punti. Nell’ultima giornata di campionato ha raccolato una vittoria per 1-0 contro il Torino di Paolo Vanoli.
Di seguito le formazioni ufficiali:
APOEL NICOSIA (4-1-4-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Kostadinov; Donis, Abagna, Tejera, Quintillà; El-Arabi. Allenatore: Manuel Jimenez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.