Alle 21 andrà in scena una delle partite più attese dell’anno: Arsenal-Real Madrid. Le due compagini sono pronte ad affrontarsi in quella che sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per entrambe le squadre è la partita più importante della loro stagione (fino a questo momento) e non potranno permettersi di sbagliare.
Arsenal e Real Madrid, protagoniste di un’ottima stagione nei rispettivi campionati — con i Gunners secondi in Premier League, a -11 dai Reds e i Blancos in piena lotta per la vittoria della Liga — si sfideranno all’Emirates Stadium di Londra, alla ricerca di una vittoria che potrebbe già valere un passo verso la semifinale.
Formazioni ufficiali:
- Arsenal (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Partey, Rice; Saka, Ødegaard, Martinelli; Merino. All. Arteta
- Real Madrid (4-3-3): Courtois; Raúl Asencio, Rüdiger, Alaba, Valverde; Camavinga, Modric, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinícius Júnior. All. Ancelotti
Ad arbitrare il match ci sarà il Sig. Irfan Peljito, dalla Bosnia. La partita sarà visibile sul canale di Sky Sport Arena e sulle piattaforme di Sky Go e Now.