Dopo quanto accaduto con il caso tra Ademola Lookman e Gian Piero Gasperini dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Club Brugge, dove l’allenatore non aveva speso belle parole per l’ex Fulham, ora potrebbe essere scoppiato il caso di Lazar Samardzic.
Il centrocampista tedesco naturalizzato serbo é infatti andato a rete nell’ultima partita giocata dalla sua nazionale contro l’Austria e al termine dell’incontro é intervenuto in conferenza stampa, polemizzando sul suo utilizzo col contagocce da parte di Gasperini, e ritenendo di meritare più spazio.
Queste le parole dell’ex Udinese: “Non credo che il messaggio del mio gol sia ancora arrivato, ma spero che quando Gasperini lo vedrà si renderà conto di essersi sbagliato. Penso di meritare più minuti. Certo, ho il compito di segnare più gol, in Atalanta e in Nazionale; dopo sarà tutto più facile”.
Le parole di Samardzic non passeranno sicuramente inosservate e il rischio ora é quello di un nuovo caso all’interno dello spogliatoio atalantino.
La mezz’ala serba ha sicuramente dato un contributo non da poco finora in questa stagione, seppur non parta titolare nelle gerarchie del Gasp, con 5 gol in 37 presenze tra tutte le competizioni.