Alle 21 andrà in scena una delle partite più attese dell’anno: Barcellona-Borussia Dortmund. Le due compagini sono pronte ad affrontarsi in quella che sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League. Per entrambe le squadre, questa è la partita più importante della loro stagione (fino a questo momento) e non potranno permettersi di sbagliare.
Entrambe le formazioni sono in lotta per ottenere il massimo in questa competizione europea e non vogliono certo deludere i loro tifosi. Barcellona e Borussia Dortmund si sfideranno all’Olimpic Lluís Companys, alla ricerca di una vittoria che potrebbe già profumare di semifinale. Formazioni ufficiali:
- Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsi, Balde; De Jong, Pedri; Yamal, Lopez, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.
- Borussia Dortmund (3-4-1-2): Kobel; Can, Anton, Bansebaini; Ryerson, Chukwuemeka, Nmecha, Gittens; Brandt; Adeyemi, Guirassy. All. Kovac.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Espen Eskas, della Norvegia e sarà visibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video, con il pre partita che inizierà già dalle ore 20:00.