Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona, ha rilasciato delle parole sul suo rientro a DAZN. L’estremo difensore tedesco, freme dalla voglia di tornare, anche se non appare tra i convocati. Il suo lungo infortunio, ha convinto i Blaugrana a puntare su Wojciech Szczesny, ex Juventus.
Di seguito ecco le parole del teutonico:
Sul ritorno in campo:
“Sì, penso che questo sia l’obiettivo per ora. Voglio tornare in squadra ed in buona forma. Ho svolto diverse parti di lavoro con loro. L’obiettivo è essere al completo nei prossimi giorni e poi lavorare sodo per dare il segnale che sono al 100%”.
Sulla nazionale:
“Ne parlavamo di tanto in tanto(con Nagelsmann, allenatore della Mannschaft). Lui continuava a chiedermelo, e persino Krone (Andreas Kronenberg, allenatore dei portieri della nazionale tedesca, ndr) mi chiedeva come stessi. È importantissimo anche per entrambi che io torni a giocare per il club”.
Intanto anche il portiere polacco, attualmente titolare indiscusso dei catalani fra i pali, a SPORT si è espresso sul rientro del classe ‘92, parlando anche di gerarchie.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Voglio aiutare la squadra e dare il meglio di me in campo, ma se l’allenatore decide in qualche momento che il capitano torni e si prenda la porta. Per me sarebbe una situazione del tutto normale e comprensibile. Sono venuto qui per sostituire Marc, e non avrei alcun problema se Marc tornasse semplicemente e riprendesse il suo posto”.