Non arrivano buone notizie per il Bayern Monaco prossimo avversario dell’Inter ai quarti di Champions League:Manuel Neuer ha infatti subito una ricaduta dell’infortunio al polpaccio patito nella sfida d’andata degli ottavi di finale contro il Leverkusen.
Il numero 1 tedesco aveva ripreso gli allenamenti in gruppo ma quest’oggi il club bavarese ha comunicato che Neuer dovrà restare ancora ai box, saltando sicuramente le due sfide di Bundesliga in programma dopo la sosta ed è in forte dubbio per l’andata dei quarti contro la squadra di Inzaghi.
L’allenatore Vincent Kompany nelle precedenti uscite schierato tra i pali il giovane Jonas Urbig, il quale si è però infortunato nel corso di un allenamento con l’Under-21. Se non dovesse riuscire a recuperare, allora l’allenatore belga potrebbe optare per Daniel Peretz o per il veterano Sven Ulreich.
Di seguito qui riportato il comunicato del Bayern Monaco:
“Manuel Neuer era già tornato in allenamento per la riabilitazione dopo lo strappo al polpaccio rimediato durante l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Nei prossimi giorni dovrà fermarsi un’altra volta per una ricaduta ai muscoli del polpaccio”.