Titoli di coda per l’avventura al Bayern Monaco di Kingsley Coman: l’esterno francese ha espresso al club la sua volontà di lasciare la Baviera a fine stagione, secondo quanto riportato da Sky Sport.
L’ex Juventus ha non poche pretendenti, si dice che alcuni club della Saudi League stiano pianificando una visita al Bayern Monaco per discutere dell’ingaggio del calciatore. Ma sulle tracce del classe 1996 vi è anche l’Arsenal, che al momento sembra l’ipotesi più concreta per il suo futuro, anche per volere della dirigenza che potrebbe così chiudere il rinnovo di Leroy Sanè.
I Gunners però non sono l’unico club della Premier ad aver espresso gradimento per il calciatore: anche il Tottenham vorrebbe tentare il colpo in estate ma l’ostacolo per gli Spurs é rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal francese, circa 9 milioni di euro netti all’anno. Al momento Coman é ai box per degli acciacchi fisici, che lo hanno anche costretto a saltare l’andata dei quarti di Champions contro l’Inter, e in merito a ciò il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany si è espresso nella conferenza stampa prima della sfida contro i nerazzurri:”Vedremo domani, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte per le rotazioni”.