Alle 15 scenderanno in campo il Bologna di Italiano contro la Fiorentina di Palladino e il Parma di Pecchia contro il Verona di Zanetti.
La squadra di mister Italiano è reduce da 4 risultati utili su 5 tra campionato e coppe ma oggi avrà davanti una Fiorentina in uno stato di forma strepitoso con ben 8 vittorie consecutive in campionato, senza contare la sfida rimandata contro l’Inter, ed oltre a queste si aggiunge anche la recente e roboante vittoria infrasettimanale in coppa contro il Lask per ben 7-0.
Il Parma arriva da un periodo che l’ha vista impegnata contro le big di questo campionato riuscendo anche ad ottenere 3 punti, per il Venezia e per Zanetti la situazione è molto critica infatti questa potrebbe essere l’ultima spiaggia per il mister ex Empoli e Venezia che conta però sul suo bomber Casper Tengstedt che al suo primo anno in Serie A ha già timbrato per ben 5 volte il cartellino.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Bologna-Fiorentina :
Bologna (4-2-3-1)
Skorupski/Ravaglia(POR), De Silvestri(C), Beukema, Lucumi, Miranda, Freuler, Pobega, Ndoye, Dominguez/Karlsson, Odgaard, Castro.
All. V.Italiano
Fiorentina (4-2-3-1)
De Gea(POR), Dodo, Comuzzo, Ranieri(C), Gosens, Adli, Cataldi, Colpani, Gudmunsson, Beltran, Kean.
All. R.Palladino
Parma-Verona :
Parma (4-2-3-1)
Suzuki(POR), DelPrato(C), Leoni, Balogh, Valeri, Hernani, Sohm, Man, Cancellieri, Estevez, Bonny.
All. F.Pecchia
Verona (4-2-3-1)
Montipo(POR), Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Ghilardi, Belahyane, Serdar, Suslov, Lazovic, Harroui, Sarr.
All. P.Zanetti