Brutte notizie per il Bologna: l’attaccante argentino Santiago Castro ha subito un infortunio durante il ritiro con la Nazionale. Secondo le ultime informazioni, il numero 9 bolognese ha riportato un problema al piede durante l’ultimo allenamento con l’Argentina. Le notizie provenienti da Buenos Aires sono contrastanti: inizialmente si è parlato di una contusione alla caviglia, poi di un problema al collo del piede e successivamente all’avampiede. A causa di questo infortunio, il centroavanti non ha preso parte alla recente sfida tra Argentina e Brasile, terminata 4-1 per l’Albiceleste, rimanendo in tribuna per precauzione.
Il Bologna ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore:
“Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani.”
Il club rossoblù attende dunque il completamento degli esami per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. La speranza è che si tratti di un problema di lieve entità, ma al momento non ci sono certezze. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili informazioni più precise.