Esordio in questa nuova Champions League anche per il Bologna, la squadra di mister Vincenzo Italiano affronterà alle 18:45 lo Shaktar Donetsk. I rossoblu ritornano in questa competizione dopo 60 anni.
Il Bologna conferma in attacco Castro reduce da un’ottima prestazione in campionato contro il Como, ci saranno anche Orsolini e Ndoye a completare il reparto offensivo dei padroni di casa.
Sarà sicuramente una partita molto difficile per il Bologna che affronterà uno Shaktar molto offensivo e soprattutto schiera in campo il suo miglior giocatore, Georgiy Sudakov, talento puro di nazionalità ucraina.
Dunque, si prospetta una bella ed intensa partita, ricca di sorprese. I rossoblu proveranno a portare a casa la vittoria anche se sarà molto difficile.
Di seguito le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All.Italiano.
SHAKHTAR (4-3-3): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov, Sikan, Eguinaldo. All. Pusic.