Si è appena conclusa la partita tra Brighton e Southampton. La squadra di casa ha pareggiato per 1-1 dopo 90’ di grande spettacolo.
Una partita che ha regalato grandi emozioni da una parte e dall’altra. Un primo tempo molto equilibrato, che ci ha regalato il goal di Mitoma al 29’, oltre che il palo di Georgino Rutter e altre varie azioni pericolose da una parte e dall’altra.
Nel secondo tempo, i Saints sono riusciti a pareggiare grazie al goal, al 59’, di Downes. Addirittura la squadra ospite era riuscita ad andare in vantaggio per 2-1, ma il goal è poi stato annullato, dopo una revisione al var.
Una partita interminabile (103’ di gioco), che è stata molto spezzettata, specie a causa dei 35 falli commessi da entrambe le squadre.
Davanti ai 30.000 accorsi oggi all’American Express Stadium, i Seagulls non sono riusciti a sfruttare l’occasione e rimangono a +1 dal terzo posto, però con una partita in più rispetto alle tre contendenti.
Dunque classifica che non favorisce nessuna delle due squadre, in particolare il Southampton, che non esce dalla zona retrocessione.
Il prossimo impegno per la squadra di Hurzler sarà giovedì, in casa con il Fulham, mentre per i Saints sarà la sfida contro il Chelsea di Maresca, davanti al proprio pubblico.