Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è pronto a blindare un altro pezzo da novanta. Dopo l’adeguamento di Deiola infatti, secondo Tuttomercatoweb, Yerry Mina, arrivato nella sessione invernale del 2024, potrebbe legarsi ai rossoblù fino al 2028.
Per il classe ‘94, vorrebbe dire giurare amore quasi a vita con il club sardo, inoltre nell’accordo ci dovrebbe essere anche l’opzione per un altro anno.
Dopo la prima esperienza italiana a Firenze, tutt’altro che esaltante, il colombiano è diventato il leader della retroguardia dei sardi, che con questo rinnovo spazzano via tutte le voci di un possibile ritorno in patria del centrale. L’ex Barcellona, Everton e Fiorentina, ha speso parole al miele per la città.
Di seguito ecco le parole del calciatore:
“Stare in una città sul mare è meraviglioso, e un privilegio farlo come giocatore del Cagliari. La città è meravigliosa, si affaccia sul Golfo e ti da una sensazione di armonia, tranquillità, di spazio e di libertà. E’ meraviglioso. Il momento in cui mi sono innamorato di Cagliari è stato quando sono arrivato, salì all’ultimo piano dell’hotel e si sentiva tranquillità e una grande pace”
A cura di: Salvatore Esposito