Dall’Inghilterra, Salta Omorodion al Chelsea, si riaccende la pista Osimhen.
Il Chelsea starebbe riscontrando problemi nel tesseramento di Samu Omorodion e potrebbe fiondarsi nuovamente su Victor Osimhen.
Clamoroso al Cibali. Salta l’affare Omorodion tra l’Atletico Madrid e il Chelsea. E a questo punto secondo gli spagnoli per i Blues la priorità in attacco è Victor Osimhen. Non a caso oggi Calenda sarebbe stato avvistato all’amichevole Chelsea-Inter. Si sta aprendo la pista che sblocca il mercato del Napoli? Pare proprio di sì. Anche perché è stato proprio il Chelsea a far saltare l’affare Omorodion. I Blues hanno modificato i termini dell’affare e l’Atletico non è più stato alle nuove condizioni. Al Chiringuito non hanno dubbi: il Chelsea ha cambiato le condizioni dell’operazione e ha dirottato le sue attenzioni sul nigeriano del Napoli. Il Chelsea ora vuole chiudere per Victor Osimhen.
Il più grande caso di questo mercato Victor Osimhen sembra pronto all’addio, il Chelsea dopo che è saltato l’affare Omorodion. è pronto a fare un offerta al Napoli e offrirgli uno scambio osimhen Lukaku.