Sì è conclusa da poco la prima semifinale di andata di Copa del Rey tra Barcellona e Atletico Madrid, match concluso sul risultato di 4-4.
A sbloccare la partita sono gli ospiti che dopo appena 1 minuto siglano la prima rete con Julian Alvarez che la insacca di testa dopo un ottimo cross da parte di Lenglet, dopo pochi minuti la squadra del Cholito raddoppia con il solito Antoine Griezmann su assist di Julian Alvarez che apre la sua serata nel migliore dei modi.
I padroni di casa dopo questi due colpi in successione rispondono prima con Pedri che riapre il match, poi Cubarsi che pareggia i conti ed infine Inigo Martinez che la ribalta portando i suoi in vantaggio negli spogliatoi.
Il secondo tempo sembra in pieno controllo del Barça che al 74º minuto sigla anche il quarto gol con il suo numero 9 Robert Lewandoski, ma i Colchoneros non demordono e prima fanno il 4-3 con Marcos Llorente ed infine nei minuti la recuperano con Sorloth rimandando tutto alla partita di ritorno che si giocherà al Metropolitano di Madrid