Cosenza e Modena aprono le danze della 14 esima giornata di serie B con un pareggio . Termina 1-1 la sfida del San Vito Gigi Marulla.
Un pareggio che non serviva a nessuna delle due squadre vista la classifica cortissima , infatti Cosenza e Modena dopo questa giornata si possono trovare nella zona rossa della classifica (sempre se tutte le squadre dietro vincono le loro sfide ).
Primo tempo divertente . É il Cosenza a partire meglio . I padroni di casa vanno vicini al gol del vantaggio già al 7 ‘ con Strizzolo che viene fermato dal palo .
Il Modena risponde con due giocate sublimi di Defrel che al 21’ sfiora il pari con una conclusione di poco fuori ma al 22’ serve un pallone d’oro per Cotali che a distanza ravvicinata deve solo spingere il pallone in porta per regalare il vantaggio ai suoi .
Il Cosenza prova a reagire creando palle gol , ci prova Florenzi ma è il Modena ad avere tante occasioni pericolose e sfiora il gol dello 0-2 , ancora con Defrel .
Il secondo tempo è la fotocopia del primo , partita bloccata e equilibrata .Arrivati al 59’ l’ex Sassuolo si rende ancora protagonista ma questa volta in negativo quando viene espulso per un intervento duro su Koun.
Il Cosenza con un uomo in più si sbilancia per provare a pareggiare la partita e ci riesce grazie a un gol clamoroso di Mazzocchi che a 10 dalla fine fa esplodere di gioia i tifosi ed evita una sconfitta che poteva essere cruciale per la compagine di Alvini.