In questi giorni sono stati accostati diversi nomi per il prossimo allenatore dei rossoneri, tra di questi c’è anche Roberto De Zerbi, il quale non sta passando uno dei periodi migliori con l’Olympique Marsiglia.
L’arrivo dell’allenatore italiano aveva posto grandi aspettative sia ai tifosi che al club stesso, ma così non è stato. Ci sono stati risultati altalenanti che non hanno permesso al Marsiglia di lottare per le prime posizioni in classifica, attualmente il PSG dista 22 punti.
A peggiorare la situazione sono state delle indiscrezioni secondo le quali il tecnico si sarebbe scontrato con i giocatori e si sarebbe rifiutato di allenarli a causa dell’atteggiamento avuto durante la pesante sconfitta per 3-1 in casa del Reims.
Oggi in Conferenza, l’allenatore ha voluto fare chiarezza dicendo di essere felice a Marsiglia e che le polemiche fanno parte del gioco. Ha anche detto che il suo compito è quello di tirare il meglio dai suoi giocatori e che gli ultimi tre allenamenti si sono tenuti alle 5 del mattino, ma non per punizione.
Per quanto riguarda il futuro ha dichiarato di non aver parlato con nessuno e che vuole continuare la sua avventura in Francia.