La Fiorentina sembrerebbe essersi inserita nuovamente in pista per portare a Firenze il difensore centrale Nicolas Valentini del Boca Juniors. Nicolas Valentini è un difensore centrale del 2001, l’argentino è un ottimo marcatore, molto rapido in fase di anticipo e che fa del colpo di testa la sua caratteristica principale.
Ieri sera in città è andato il procuratore di Manuel Locatelli per parlare del futuro sia di Locatelli che di Nzola visto che è anche il procuratore di Nzola, sembra che al nuovo tecnico Palladino non piacciano ne Ikone ne Nzola. Ed è per questo che la Fiorentina cerca un altro attaccante dopo l’ufficialità di Kean.
Dallinga è uno dei nomi accostati alla Fiorentina, fisico imponente e fiuto del goal può essere l’attaccante giusto per i Viola. Uno dei nomi che la Fiorentina segue per il ruolo di centravanti è Dallinga, giovane attaccante che si è messo in mostra con la maglia del Tolosa in questa stagione. Dallinga è un classe 2000 ed è dotato di un grandissimo fisico.
Per i Viola sembra esserci un interessamento per Carboni il classe 2005 è sugli occhi di molti club di serie a e tra questi club ci sono anche i Viola.