La situazione relativa al trasferimento di Victor Osimhen e Romelu Lukaku sta prendendo una piega interessante. Il Chelsea, secondo le nostre fonti, sarebbe disposto a presentare un’offerta di circa 70 milioni di euro più Lukaku per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante nigeriano, una mossa che potrebbe stravolgere i piani di mercato di entrambe le squadre.
Il Napoli dopo il rifiuto dei blues alla proposta di 25 milioni per l’attaccante ex Roma e Inter, ha chiaramente l’intenzione di ottenere un nuovo bomber per rinforzare la squadra e affiancarlo ad Antonio Conte. La situazione sembra piuttosto fluida e i partenopei non intendono perdere tempo, aspettandosi decisioni rapide da parte del Chelsea.
Nel frattempo, l’attesa è anche per David Neres, che dovrebbe arrivare a Villa Stuart nei prossimi giorni per le visite mediche. Contemporaneamente, il Chelsea si trova in cerca di un attaccante dopo la trattativa non andata a buon fine per Omorodion e mira a rafforzare la propria squadra con Osimhen. È un momento importante sul mercato, e gli sviluppi potrebbero arrivare in qualsiasi momento. Domani, inoltre, ci saranno le visite mediche per Marco Brescianini con i partenopei.