Questa sera andrà in scena il secondo atto dei quarti di finale di Europa League. Quattro sfide, una più bella dell’altra: tutte le squadre avranno un unico obiettivo, strappare il pass per le semifinali.
L’analisi della serata:
Athletic Bilbao-Rangers sarà una finale. All’andata, in Scozia, il match è terminato sul risultato di 0-0. Tante le novità, i calciatori saranno sicuramente motivati: sarà una sfida da non perdere assolutamente.
Eintracht Francoforte-Tottenham, partita da dentro o fuori. Chiaramente, non sono ammessi errori. A Londra il primo atto è terminato sul risultato di 1-1. Tante incognite, tanto clamore: scopriremo il verdetto solo alle 21 di questa sera.
Lazio-Bodo/Glimt: i padroni di casa cercano la rimonta eroica dopo la debacle in Norvegia. Il tasso tecnico c’è, la squadra è forte, Baroni carica il pubblico. L’impresa è possibile: bisogna crederci.
Manchester United-Lione, gara terminata in parità in Francia. Il duello dell’Old Trafford è decisivo per raggiungere la penultima fase del torneo: o si vince, o si torna a casa.