In questo articolo andremo a svelarvi i nostri consigliati per la quarta giornata di Serie A, ma sopratutto perché dovete schierarli. Ecco chi sono:
PORTIERI:
MAIGNAN: il portiere del Milan é il portiere che abbiamo scelto nella categoria dei “portieri certezza”. I rossoneri non sono partiti con il piede giusto, ma contro il Venezia ci aspettiamo un Milan solido, che può portare così ad un clean sheet.
SKORUPSKI: il portiere del Bologna é il portiere che abbiamo selezionato nella categoria dei “portieri scommessa”. La squadra di Italiano é chiamata ad una reazione, e la partita contro il Como potrebbe essere la partita giusta. Il portiere polacco, inoltre, potrebbe rivelarsi ottimo anche con il modificatore difesa attivo.

DIFENSORI:
THEO HERNANDEZ: il terzino del Milan é il primo difensore che abbiamo scelto per la categoria dei “difensori certezza”. Dopo il caso “cooling break” contro la Lazio, il francese é pronto a riprendersi il Milan, e quale partita migliore se non contro il Venezia? Con i lagunari Theo Hernandez ha già segnato in carriera, e chissà se anche questa volta riuscirà a sbloccarsi…
NUNO TAVARES: il terzino della Lazio é il secondo difensore che mettiamo nella categoria “difensori certezza”. Il portoghese contro il Milan ha dimostrato uno strapotere fisico non indifferente, e contro il Verona potrebbe fare ancor di più la differenza.
COCO: il difensore centrale del Torino lo inseriamo nella categoria del “difensore scommessa”. Sebbene Coco abbia già fatto bene, lo trattiamo ancora come scommessa per non dargli troppe pressioni. Contro il Lecce potrebbe essere un’altra partita nella quale riesce a tenere sotto guardia l’attaccante di turno, e noi, con questo Krstovic, consigliamo di mettere il difensore dei granata.

CENTROCAMPISTI:
ZACCAGNI: il capitano della Lazio é il primo centrocampista che abbiamo scelto per la categoria “centrocampisti certezza”. Il 10 biancoceleste giocherà contro la sua ex, il Verona, e contro di essa ci ha abituato spesso a dei bonus importanti, come le due partite l’anno scorso. Schieriamolo e diamogli fiducia.
NERES: l’esterno del Napoli é il secondo centrocampista che inseriamo nella categoria “centrocampisti certezza”. Il brasiliano ha dimostrato che anche con pochi minuti può essere devastante, e contro questo Cagliari noi vogliamo dargli ancora fiducia.
BERNABÉ: il centrocampista del Parma é il centrocampista scelto per la categoria “centrocampista scommessa”. Il talento spagnolo ha giocato tre ottime partite, senza però trovare il bonus. Il match contro l’Udinese potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la prima gioia personale.

ATTACCANTI:
LAUTARO: il capitano dell’Inter é il primo attaccante scelto per la categoria “attaccanti certezza”. Il “toro” é ancora a secco in campionato, e a questo non siamo più abituati. Sebbene c’è possibilità che non parta titolare, noi pensiamo che anche dalla panchina Lautaro possa ritrovare la gioia del gol.
DOVBYK: l’attaccante della Roma é il secondo attaccante selezionato per la categoria “attaccanti certezza”. Il gigante ucraino é ancora a 0 gol in campionato, e la partita contro il Genoa potrebbe essere la partita giusta per trovare la prima rete nel nostro campionato.
KEAN: l’attaccante della Fiorentina é l’attaccante scelto per la categoria “attaccante scommessa”. L’italiano, fresco di gol in Nazionale, potrebbe trovare continuità in campionato, dopo il gol contro il Monza nella scorsa partita. La partita contro l’Atalanta sarà dura, ma noi su Moise Kean abbiamo deciso di puntare.
