Inizierà oggi la sesta giornata della Serie A EniLive 2024/2025. In questo articolo andremo a svelare i nostri consigliati e spiegare perché schierarli.
PORTIERI:
SVILAR: il portiere della Roma é il portiere da noi scelto per la categoria “portiere certezza”. La nuova Roma di Juric sembra essere molto più solida difensivamente, e in questo modo il portiere serbo ne può solo che giovare. Contro il Venezia, quindi, potrebbe arrivare un clean-sheet.
CAPRILE: il portiere del Napoli lo inseriamo nella categoria “portiere scommessa”. Il secondo portiere dei partenopei affronterà la prima sfida dall’inizio in maglia azzurra e, contro il Monza potrebbe arrivare un’ottima prestazione.
DIFENSORI:
THEO HERNANDEZ: il terzino del Milan é il primo difensore che inseriamo nella categoria “difensori certezza”. Il capitano rossonero é chiamato ad un’ottima prestazione dopo la bella figura nel derby, e contro il Lecce ci sono tutti i presupposti per portare a casa un altro bonus per i suoi fantallenatori.
BREMER: il difensore della Juventus é il secondo difensore che collochiamo nella categoria “difensori certezza”. Il colosso bianconero é la definizione di “modificatore difesa” e quando é in questa forma bisogna schierarlo sempre. Attenzione anche alle palle inattive, nelle cui il brasiliano é sempre pericoloso.
SERGI ROBERTO: il terzino del Como é il difensore scelto per la categoria “difensore scommessa”. Lo spagnolo, dopo l’assist contro l’Atalanta, sembra esser tornato in un’ottima condizione, e la posizione a centrocampo esalta la sua qualità palla al piede.
CENTROCAMPISTI:
BERNABE: il centrocampista del Parma é il primo centrocampista che inseriamo nella categoria “centrocampisti certezza”. Lo spagnolo viene da ottime prestazioni nel complesso ma é ancora a secco di bonus. Contro il Cagliari in casa potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi finalmente nel nostro campionato.
EDERSON: il centrocampista dell’Atalanta é il centrocampista da noi scelto per chiudere la categoria dei “centrocampisti certezza”. Il brasiliano é chiamato a rispondere dopo la brutta figura contro il Como e, nelle grandi partite ha sempre dimostrato di esserci. Quest’anno non ha ancora trovato la via del gol, ma con il Bologna di Italiano potrebbero esserci chance concrete di ritrovare la gioia personale.
MCTOMINAY: il centrocampista del Napoli é il centrocampista che inseriamo nella categoria “centrocampista scommessa”. Lo scozzese potrebbe non essere titolare, e questo é il motivo per cui si trova qui, ma come ha dimostrato con il Palermo bastano pochi minuti per fare la differenza.
ATTACCANTI:
LUKAKU: l’attaccante del Napoli é il primo attaccante nella categoria “attaccanti certezza”. Il gigante belga vuole ritrovare la gioia in campionato dopo lo stop contro la Juventus, e contro il Monza ci sono gli spazi necessari per portare il +3.
VLAHOVIC: l’attaccante della Juventus va a concludere la categoria “attaccanti certezza”. Il serbo é a secco da troppo tempo, la sua gente lo aspetta e lui lo sa. Contro il Genoa potrebbe essere la partita giusta per ritrovare la via del gol.
BONNY: l’attaccante del Parma é stato scelto per la categoria “attaccante scommessa”. Il francese giocherà in casa contro il Cagliari, e quando gli arriva un pallone in area, lui si fa trovare sempre pronto. Attenzione quindi a Bonny…