Riflettori spenti al Penzo! Con una grandissima prova di forza, il Venezia batte il Monza e tiene vive tutte le speranze salvezza. La squadra di Eusebio Di Francesco, a sei giornate dalla fine del campionato, si trova solamente a due punti dal Lecce di Giampaolo, che giocherà la sua partita questa sera contro la Juventus.
Fila entra e tiene vive le speranze salvezza del Venezia: i lagunari battono il Monza e raggiungono l’Empoli
Il più classico dei Jolly dalla panchina decide la gara tra Venezia e Monza, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei lagunari. Noi di calciobox.it, inviati allo stadio Pier Luigi Penzo, abbiamo avuto l’onore di raccontarvi la gara dei veneti, che hanno prontamente centrato il proprio obiettivo.
A decidere il match, nell’ultimo quarto di gara, è stato il neo acquisto dei lagunari, Daniel Fila, il quale, prima di ricevere un espulsione, ha insaccato la palla alle spalle di Turati, portando i suoi in vantaggio. Nonostante gli assalti finali degli ospiti, la gara si è conclusa sul risultato di 1-0, con la squadra di Eusebio Di Francesco che ha agganciato l’Empoli di D’Aversa, impegnato con il Napoli nel monday night di questa giornata.
Vincenzo Schiavo
Resta aggiornato con www.calciobox.it