La Fiorentina cerca l’affondo decisivo per Andrea Colpani, oggi ci sarà un incontro tra Pradè e Galliani. la formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
Richiesta di Palladino:
Raffaele Palladino conosce molto bene il classe 1999, visto che lo ha allenato nella sua avventura al Monza, lanciandolo di fatto nel calcio che conta e facendolo diventare un punto fermo della sua squadra nella passata stagione al Monza, quando il centrocampista ha messo a segno 8 gol.
Gli altri obiettivi a centrocampo della Fiorentina:
Quanto al centrocampo, il quotidiano parla dell’interesse per Johnny Cardoso, mediano classe 2001 del Real Betis, che lo valuta intorno ai 25 milioni. I viola però non si spingono oltre i 15, almeno per il momento. Distanza troppo ampia e per questo ci sarebbe stata un’offerta da 8 milioni all’Udinese per Sandi Lovric, centrocampista di 26 anni che potrebbe fare al caso di Palladino. I friulani stanno riflettendo e potrebbero presto prendere una decisione.
Chi vuole Colpani:
Al momento sono soltanto sullo sfondo altre ipotesi: tempo fa il Marsiglia aveva fatto un sondaggio ma poi i discorsi non sono andati avanti, Colpani piace anche alla Lazio ma la pista più concreta rimane quella che porta alla Fiorentina. Andrea come già detto in precedenza, è un pupillo di Palladino, può fare la mezz’ala ma essere schierato anche qualche metro più avanti largo a destra in un tridente d’attacco. I viola spingono forte per portare il talento a Firenze.