Arrivano buone notizie in casa Fiorentina e per il tecnico Raffaele Palladino, che ha un motivo per sorridere: il rientro di Robin Gosens é sempre più vicino e il tedesco sta mostrando segnali sempre più incoraggianti.
Come si vede sui suoi profili social, l’ex Atalanta dopo aver lavorato a parte nelle ultime settimane, é tornato ad allenarsi con il pallone dimostrando di come sia passata la fase più critica dell’infortunio al ginocchio sia ormai alle spalle e che il suo rientro sia ormai solo questione di tempo.
Ciò nonostante Gosens non riuscirà sicuramente a recuperare per il ritorno dei quarti di Conference League contro il Celje al Franchi che potrebbe sancire l’approdo della Viola in semifinale della suddetta competizione per il terzo anno consecutivo.
Il tedesco ha però cerchiato in rosso sul calendario la data del suo probabile rientro: lunedì 21 aprile nella trasferta di Cagliari, Robin Gosens potrebbe tornare a disposizione di Raffaele Palladino in un finale di stagione per la Viola che si preannuncia carico di impegni con l’assalto all’Europa e al percorso in Conference.
Se il rientro di Gosens é ormai questione di giorni, bisognerà ancora attendere per quello di Andrea Colpani: l’ex Monza avrà ancora bisogno di un’ ulteriore settimana per tornare a pieno regime.