Greenwood, può saltare l’accordo con il Marsiglia, siccome i tifosi non siano d’accordo con la società per l’acquisto dell’esterno inglese, il Marsiglia ci ripensa e tutto ciò potrebbe saltare.
l’inglese non è mai stato reintegrato in rosa allo United, club proprietario del suo cartellino dove è tornato dopo l’esperienza semestrale al Getafe durante la quale ha vinto anche il premio di miglior giocatore stagionale del club.
Ecco le parole del nuovo allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi:
È un giocatore di livello mondiale, ma non l’abbiamo ancora preso. Non so cosa sia successo e non ho l’abitudine di intromettermi nella vita privata dei giocatori. Ma se dovesse venire sappiate che tratto tutti i miei calciatori come fossero figli miei. Posso rimproverarli in privato, ma non li attaccherò mai in pubblico.
Parole del sindaco di Marsiglia:
Il comportamento di Greenwood è indicibile, inaccettabile. Picchiare sua moglie… ho visto immagini che mi hanno profondamente scioccato. Massacrare sua moglie in questo modo non si addice a un uomo e lui non può avere il suo posto in questa squadra.
I valori di OM e Marsiglia sono tutt’altro in effetti. È un peccato. Chiederò a Pablo Longoria di non reclutare Greenwood. Non voglio che il mio club sia coperto dalla vergogna di chi picchia la moglie”.