Indizio Social?
Ieri è uscita la notizia di un possibile trasferimento di Michael Folorunsho. Il centrocampista italiano, fresco di rinnovo con il Napoli fino al 2029, potrebbe lasciare sorprendentemente il capoluogo campano. Si parla infatti di interessamenti di Lazio e Fiorentina, con la prima nettamente in vantaggio per ingaggiare il centrocampista romano. Folorunsho spinge per tornare nella “sua” amata Lazio, che sin da piccolo tifava. Attraverso il social Instagram arrivano diversi indizi:
1) Il like alla foto presentazione della maglia away della Lazio postata in data odierna.
2) Il centrocampista italiano ha levato tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Napoli. La cosa che fa riflettere è che fino alla giornata di ieri erano presenti nel suo profilo.
La valutazione che il Napoli fa del suo centrocampista è di circa 12 milioni, con qualche bonus aggiunto. Una cifra dunque per nulla proibitiva e che potrebbe permettere al Napoli di monetizzare.
Situazione Lazio:
La Lazio potrebbe puntare fortemente su Folorunsho. Essendo cresciuto nel vivaio potrebbe entrare tranquillamente in lista, non occupando slot. Questo è quello che al momento farebbe comodo alla società biancoceleste, che ha tutti gli slot degli over 22 occupati. Si lavora proprio per questo motivo sulle cessioni, con Cancellieri che è vicinissimo ad un ritorno all’Empoli in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni.