Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu, non sarà convocato per la sfida di Verona, valida per la 13a giornata di campionato, ma resterà ad Appiano Gentile per ristabilirsi al 100% in vista della sfida con il Lipsia martedi sera alle 21.
Il tecnico Simone Inzaghi sceglie la via della precauzione dopo che, nella giornata di ieri, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista ex Milan ed ex Leverkusen, non avevano evidenziato lesioni muscolari. Tuttavia il 20 nerazzurro non scenderà in campo al Bentegodi nella giornata di domani dopo il fastidio accusato nella prima partita, durante la pausa prevista per le nazionali in Nations League.
Il turco questa stagione ha collezionato 12 presenze e 4 gol tra campionato e coppa, in Serie A ha una media di precisione passaggio del 93% e una media di 82 passaggi a partita, unito al 50% di contrasti vinti e 59% di palle contese vinte. Anche quest’anno Hakan si candida ad essere uno dei centrocampisti migliori del campionato, ma soprattutto si candida alla vittoria del secondo scudetto consecutivo con l’Inter