Ieri sera é andata in scena l’andata dei playoff di Nations League tra Austria e Serbia, terminata 1-1, ad essere posto sotto i riflettori non è stato tanto il match in sé ma quanto è accaduto all’attaccante austriaco dell’Inter Marko Arnautovic.
Secondo quanto riportato dalla testata tedesca “Bild”, l’interista nel corso della partita ha accusato un vero e proprio attacco di panico “Ho sentito una forte pressione nella parte superiore dello stomaco, nello stesso momento ho avuto un attacco di panico e non so perché. Il medico mi ha dato un’occhiata veloce, mi ha dato un rimedio e poi tutto è tornato a posto, e ho potuto continuare”, queste le parole di Arnautovic secondo quanto riferito.
“All’improvviso ho avuto nausea e vertigini -le parole del calciatore austriaco- Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. Ma poi è andato tutto bene e ho continuato a giocare”. Arnautovic é poi tornato sull’episodio al termine dell’incontro “Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato, forse a causa del dolore fortissimo al ginocchio avuto in precedenza”.