L’Inter é pronta a lasciarsi alle spalle la sosta e cominciare la fase decisiva: il prossimo passo verso il secondo scudetto consecutivo sarà domenica 30 marzo contro l’Udinese, avversario ostico che ha messo già in difficoltà altre big come il Napoli in questo campionato.
A tener banco alla Pinetina sono soprattutto le condizioni degli infortunati ma dagli ultimi allenamenti é arrivata una notizia che fa sorridere Simone Inzaghi: Federico Dimarco ha recuperato completamente dal suo infortunio e sarà regolarmente a dispozione per la partita contro la squadra di Runjaic.
Per quanto riguarda gli altri calciatori ai box, Matteo Darmian ha continuato a lavorare parzialmente in gruppo e proverà a esserci domenica mentre verso giovedì o venerdì dovrebbero tornare in gruppo anche Stefan De Vrij e Nicola Zalewski. Lautaro Martinez verrà invece rivalutato solo nella giornata di lunedì e sarà assente sicuramente domenica ma come anche in maniera molto probabile salterà l’andata del derby di coppa Italia contro il Milan, provando a recuperare per la trasferta di Parma della giornata 31.