Tutto è pronto per il grande classico del calcio internazionale. Italia e Germania si preparano per una notte di gloria nella scala del calcio.
San Siro fa da sfondo a un match stellare, storico, ricco di battaglie epiche e momenti emozionanti.
Il difensore dell’Arsenal, questa mattina, ha presentato l’incontro in sala stampa.
Il calciatore si trova benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni. È una partita che richiama a galla tanti ricordi, partendo dalla semifinale dei Mondiale del 2006, per poi passare a quella di Euro 2012, entrambe vinte dagli Azzurri.
La Premier ti offre tante opportunità di crescere. Il gruppo è coeso, forte e determinato; al primo posto c’è la squadra, in qualunque occasione.
L’ex Bologna non se l’è sentita di paragonare la Premier alla Serie A: ci sono tattiche diverse e modi di difendere totalmente opposti.
Debuttare in Champions è un sogno che hanno in molti, e Riccardo l’ha coronato. Preferisce questi scenari: Champions, Premier e Nazionale!
Il gol di Zaccagni a Euro 2024 contro la Croazia è stato emozionante. Vedere la gioia dai maxi schermi regala sensazioni che con le squadre di club non puoi provare. Poi Mattia ha fatto un gran gol.
Contro la Germania è un test importante. Loro forse hanno quella spocchia di credersi più forti, ma il nostro obiettivo è riportarli con i piedi per terra. Non sarà mai una partita qualunque.