Nel post partita di Roma-Dinamo Kiev è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Ivan Juric per commentare il match e la vittoria dei giallorossi. Di seguito le sue parole:
“Ci sono stati momenti in cui la squadra mi è piaciuta molto, altri meno. Mancano ancora certezze, ma abbiamo strameritato la vittoria. Anche nel finale l’abbiamo gestita bene. L’aggressione è stata ottimale, l’avevamo fatta bene anche contro Inter e Monza. Manca il momento ideale per colpire l’avversario: ci dobbiamo lavorare per migliorare”.
“Le Fée mi piace molto, può fare meglio di stasera. È molto intelligente, si è integrato bene nel gruppo. Hummels lo vedo nella posizione di Ndicka e in questo momento la difesa sta rendendo bene. Ndicka è in vantaggio in questo momento, ma Hummels è un grande professionista e avrà le sue occasioni”.
Su Baldanzi: “Gioca bene a calcio e punta la porta, è fondamentale per gli attaccanti esterni. E poi fa la fase difensiva con intelligenza. Anche Zalewski è stato bravo. I giovani possono crescere ancora tanto”.
Su Pisilli: “Penso sia un talento incredibile, può fare meglio. A volte corre troppo e perde la posizione, però mi piace allenarlo”.