Questa sera alle 21 all’Allianz Stadium di Torino è andato in scena il match valido per gli ottavi di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari.
Motta si è affidato ai suoi fedelissimi 11, scelta un po’ diversa invece per Nicola che ha preferito fare turnover in vista della sfida di campionato contro il Venezia in programma domenica 22 dicembre alle ore 15.
La Juventus è arrivata alla sfida di questa sera dopo il suo 10′ pareggio stagionale in campionato arrivato grazie solo ad un rigore al 95′ realizzato da Dusan Vlahovic.
Il Cagliari è arrivato a questo match in seguito ad una sconfitta, contro la Dea, maturata solo negli ultimi 25 minuti grazie ad una rete di Nicolò Zaniolo, sardi che fino a quel momento avevano creato più di un insidia alla squadra di Gasperini.
43′ minuto: Imbucata di Kenan Yildiz che trova il proprio numero 9 Dusan Vlahovic che con un lavoro da attaccante vero riesce a girare la palla in rete trovando così sbloccando il risultato e trovando così il suo 12′ gol stagionale.
52′ minuto: Teun Koompeiners raddoppia il risultato con una punizione magistrale battuta dai 27 metri con il pallone che va ad infilarsi sotto l’incrocio.
79′ minuto: Francisco Coinceicao trova la rete dopo un recupero alto di Nico Gonzalez, il numero 7 bianconero punta Palomino e con il sinistro infila il pallone sull’angolo opposto facendo così 3-0 per la Juventus.
88′ minuto: Nico Gonzalez riceve il pallone e riparte in solitaria arrivato sui 20 metri vede Scuffett fuori dai pali e con un pallonetto prende in controtempo Scuffett e porta il risultato su un severo 4-0.
Partita che si conclude con il risultato di 4-0 e con la Vecchia Signora che accede ai quarti di finale dove troverà l’Empoli.