La Juventus si prepara ad affrontare il momento più decisivo della stagione: dal finale di campionato dipenderà la qualificazione alla prossima Champions e da essa dipenderà a sua volta il bilancio della società e il destino di molti giocatori, a partire da Randal Kolo Muani.
Il francese era arrivato a gennaio dal PSG con l’obiettivo di esprimere definitivamente tutto il suo talento un po’ messo in ombra nella capitale francese, e l’inizio é stato uno dei migliori: cinque gol nelle sue prime tre apparizioni tra i quali il gol all’esordio nella trasferta di Napoli e le doppiette contro Empoli e Como.
Tuttavia però l’ascesa dell’ex Eintracht nel campionato italiano si è interrotta bruscamente con il giocatore che ha risentito della crisi attraversata dal club bianconero non trovando più la via della rete e con l’esonero di Motta e l’arrivo di Tudor pare abbia perso anche la titolarità a discapito di Dusan Vlahovic, altro probabile partente in estate.
Sarà anche dai suoi gol che dipenderà il destino della Juventus nella prossima stagione e il destino dello stesso francese, che punta alla riconferma per la prossima stagione, che fino a due mesi fa sembrava scontata dopo l’ottimo impatto.