Un altro weekend calcistico si è appena concluso, ma le emozioni non finiscono qui: stasera ci sarà il posticipo tra Bologna e Napoli, valevole per il primo posto del campionato. Vedremo domani come saranno disposte le squadre nella classifica generale di questa Serie A 2024/25.
Le prime pagine:
La Gazzetta dello Sport punta l’attenzione sulla doppia sfida per Napoli e Inter di oggi e domani. Da un lato i partenopei, obbligati a vincere se vogliono credere nel quarto tricolore. Dall’altro un’Inter poco incisiva nella sfida di campionato, che domani se la dovrà vedere con il Bayern di Monaco, nei quarti di Champions League.
Il Corriere dello Sport, invece, concentra l’attenzione sulle analisi tattiche e sulle prospettive delle prossime partite, evidenziando le sfide chiave della Serie A, come quella tra Bologna e Napoli. Non tralascia però il big match di ieri sera, accentuando l’attenzione sulla prestazione dei piemontesi, che sembrano rinati dopo l’arrivo del croato.
Tuttosport dedica gran parte della sua prima pagina al pareggio della Juventus e alla prestazione della squadra di Igor Tudor. Una squadra rinata che ora ha la voglia di prendersi il quarto posto e quindi la Champions.
Altri notizie:
Queste le principali notizie dei maggiori emittenti giornalistici della nazione. Uno sguardo attento è dato anche alla situazione nel campionato minore, con le sfide salvezza e quelle play-off ancora tutte aperte.
Parentesi anche sulla Formula 1 e sul grande doppio successo italiano in campo tennistico, con la vittoria di Darderi e Cobolli nei due tornei Atp 250 di Marrakech e Bucharest.