Si è conclusa la 4 giornata di Serie A dopo la partita della Lazio contro il Verona.
La Lazio era reduce da un pareggio emozionante contro il Milan all’Olimpico per 2-2, mentre il Verona da una grande vittoria contro il Genoa a Marassi per 0-2 con i gol di Tengstedt e Tchatchoua.
Ha un inizio scoppiettante questo primo tempo dove, nei primi 7 minuti arriva prima il gol di Dia al 5 minuto; un grande passaggio di Zaccagni per il senegalese che fulmina Montipò e al 7 minuto segna il Verona con Tengstedt; grande blackout dei centrali biancocelesti mandati in confusione totale dall’assist di Kastanos che, illumina il suo compagno che batte Provedel.
Al 20′ la Lazio si riporta in vantaggio col Taty Castellanos con un grande corner battuto da Zaccagni dove, Taty si libera dalla marcatura di Coppola e batte Montipò.
Da segnalare le uscite anzitempo per infortunio di Castellanos e Harroui; per il primo un presunto problema all’adduttore, che è da valutare, per il giocatore del Verona un problema muscolare anche lui da valutare.
La partita si chiuderà con questo risultato 2-1 per la Lazio. Dopo il secondo gol dei biancocelesti, ci saranno occasioni da una parte e dall’altra; un’occasione da parte della Lazio con delle parate clamorose, prima su un tiro violento di Dia e poi sulla ribattuta di Tavares la prende ancora il portiere italiano e per il Verona grande occasione per Tchatchoua; sul secondo palo calcia a botta sicura il difensore del Verona che, trova però l’opposizione con lo stomaco di Lazzari che si immola salvando il risultato.
La 4 giornata di Serie A va in archivio e in questo momento l’Udinese è capolista in solitaria, dopo la vittoria di stasera contro il Parma.