Continua la quinta giornata di Serie a con i match delle 15:00 e delle 18:00 con Monza-Bologna e Roma-Udinese.
Il Monza reduce da un ottimo pareggio con l’Inter per 1-1, mentre il Bologna in campionato viene da un pareggio contro il Como in rimonta al Sinigaglia.
Il primo tempo è stato ricco di azioni sia da parte del Bologna sia del Monza, gli ospiti sbloccano un match dopo un cross di Lykogiannis,arriva l’inserimento di Urbanski che trova la prima rete in Serie A, poi allo scadere del primo tempo arriverà il pareggio del Monza con il gol di Djuric che mette in porta il pallone dopo una respinta così e così di Ravaglia.
Nel secondo tempo si abbassa un po’ il ritmo e le due squadre sono più passive però, comunque cercano di creare occasioni, infatti poi all’80’ minuto arriva il gol di Castro con una grande botta da fuori che non lascia scampo a Turati,dopo un passaggio di Freuler.
Si chiude così al U-Power Stadium con la vittoria del Bologna che trova morale dopo questa vittoria.
Passiamo alla partita delle 18:00; la Roma è reduce da un pareggio pesantissimo contro il Genoa all’ultima azione e con l’esonero di De Rossi, un ambiente in contestazione con la società, mentre L’Udinese reduce da una grande rimonta contro il Parma per 2-3 al Tardini.
La Roma domina contro l’Udinese;nel primo tempo segna ancora Dovbyk con l’assist di El Shaarawy al 19 minuto di gioco e la squadra bianconera non riesce a reagire infatti finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo Dovbyk manda Dybala verso la porta, ma Bijol lo mette giù e l’arbitro fischia il penalty a favore della Roma che Dybala trasforma. Ci prova l’Udinese, ma nulla poi la Roma chiude il match con Baldanzi su assist di Dovbyk.