Ore di rinnovi contrattuali in quel della Serie A. Nella giornata di oggi ha firmato il rinnovo contrattuale con il Genoa Marcandalli e firma fino al 2029.
Arriva anche un doppio prolungamento in casa Lecce: Patrick Dorgu prolunga fino al 2029 il suo contratto con la squadra pugliese, intesa anche per Medon Berisha fino al 2028. La Fiorentina ha deciso di blindare un suo talento: Kouamè che sarà viola fino al 2027, un rinnovo importante e sancisce ancora una volta la posizione della società sui rinnovi.
In casa Juventus, Samuel Mbangula, il classe 2004 della Juve ha firmato il rinnovo fino al 2028: scuola bianconera, che lo ha cresciuto dopo i primi anni da ragazzo in Belgio nell’Anderlecht. Ha esordito in A a inizio stagione segnando nel 3-0 contro il Como.
Il Napoli sta cercando di trovare la quadra per quanto riguarda il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. I contatti tra la società azzurra e l’agente del giocatore vanno da oltre un anno avanti ma non si è ancora arrivati ad un accordo. I partenopei rimangono fiduciosi ed aspettano notizie anche dalla parte georgiana. In queste ore il Napoli sta definendo il rinnovo di Alex Meret è nella fase finale e cruciale la trattativa: il portiere, però, chiede un triennale mentre il club offre un biennale con opzione.